martedì 6 gennaio 2009

mai più

























eravamo là, in fila alle casse da circa mezz'ora quando r si volta verso di me e mi dice "prendi il cellulare e fammi una foto". con fare interrogativo mi appresto e mentre scatto prosegue "guarda bene, questa è l'ultima volta che mi vedi all'ikea" .
nonostante di solito io cerchi di frenare il suo fare iperbolico, devo ammettere che ieri aveva proprio ragione. cose che voi umani. eravamo da mezz'ora alle casse e ci saremmo rimasti per altra mezz'ora buona. il parcheggio era strapieno. al ristorante non ci si poteva avvicinare. nelle immagini la "zona casse". in definitiva la cosa più inquietante che abbiamo visto è il "cimitero delle borse gialle" dove giacevano decine e decine di borse di ex clienti che dopo avere scelto con attenzione svariate confezioni di kallt o di jubilar arrivati alla cassa hanno mollato tutto là e sono scappati via dall'unica strada ragionevole: l'uscita senza acquisti.
p.s. per il posizionamento creativo delle foto e di parte del testo si ringrazia blogspot guarda tu se nel 2009 può ancora circolare un editor tanto deficiente (user friendly. tze.)

3 commenti:

lamella ha detto...

mamma mia! r non cedere! mai più!

ico gattai ha detto...

saluti da pisa
e grazie del link
ci conosciamo?
(crederei di sì...)
ico

ico gattai ha detto...

via vai
ti lincai