lunedì 28 luglio 2008

kitch, camp, o fish?

da alcuni mesi a casa si svolge una intensa discussione sul valore artistico di questo oggetto. dicesi lampadario, che ho comprato a seguito di colpo di fulmine, al mio negozio preferito (ormai lontano, sigh :( ) dopo un comico tirammolla che ha divertito gli astanti.
insomma, eccolo, il mio pregevole acquisto, in tutto il suo splendore.
io lo trovo adorabile. chiunque lo abbia visto, compresa mia mamma che di acquisti trash nella vita ne ha fatti, lo ha trovato sinceramente orribile.
io l'ho già detto mi sa, lo trovo commovente.
e lotto da mesi per dargli una giusta collocazione, visto che ogni posto che gli trovo mi viene cassato senza appello (ingresso? naaaa... cucina? naaaa.... salone? NO!)
io sostengo il valore del kitch, r. dice che non ho letto labranca e quindi non posso capire che la giusta e unica definizione è camp.
per ora ho quasi ottenuto che stia in cucina, anche se è senza portalampada (pure!) e io si sa sono negata per tutto ciò che è manuale, indi dipendo totalmente da r. per la sua riparazione...
ma voi, come lo trovate?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

se sapessi come trovarlo lo farei :), mi serve!

lamella ha detto...

ma dove trovi queste meraviglie!!! bellissimo!

vicaryo ha detto...

eh, mia cara... cosa credi... anni e anni di allenamento scavando nella rumenta...