venerdì 3 ottobre 2008

piena di vento

livorno.
una piccola città.
diceva il poeta.
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. ho rischiato di morire 1000 volte in motorino, e con una folata cadere dentro gli scali del pontino o come si chiamano.
che si insomma togliamoci anche il pathos greco delle mie origini... però giuro. nel fosso del pontino trallallero trallalà ci stavo cadendo davvero.
ora vado/andiamo a fare la spesa che stasera vengono il s. e la t. a cena. che questo no, e questo con quello neanche, eccetera. che meno male che io ho vissuto anni con c., la donna senza, e mi fanno un baffo, a me, il s. e la t.
a presto aggiornamenti sulla cena.

post scriptum del giorno dopum:
- frittata di patate
- hummus di ceci
- crema di melanzane
- peperoni in agrodolce
- sorbetto di limone con grappa

et voilà! la cena è andata :-)

Nessun commento: